Arezzo Benessere Festival 6° Edizione 22 | 23 | 24 Luglio 2022
Tramite le tecniche di Brian Weiss, sarai condotto ad uno stato di rilassamento così profondo che in relazione a quello che puoi affrontare in questo momento, ti potrà permettere il naturale riemengere delle memorie che sono connesse con quello che sei adesso, e vivendo l’esperienza direttamente, oltre a comprendere maggiormente chi sei, potrai sciogliere eventuali blocchi che ti condizionano, permettendoti così di proseguire verso la tua evoluzione.
Sbragi Maurizio nato ad Arezzo il 5 Settembre 1969, ha frequentato nel 2010 “Conduzione alla Regressione” e nel 2011 “Vita fra le Vite”, condotti da Emanuela Bertozzini di Roma che è la referente Italiana del Dr. Brian Weiss.
Dal 2011 al 2013 ha conseguito i primi 3 livelli della tecnica statunitense “Three in One Concepts” condotti dalla Dott.sa Anna Ruocco, professionista del “Centro Indaco” di Cava dei Tirreni, centro interdisciplinare che contempla professioni variegate come la Medicina e la Medicina Olistica, la psicologia e la Psicoterapia e la Pedagogia Clinica.
Dal 2013 ad oggi presso l’associazione “Le Querce Bianche” di Treviso e a Cipro, ha seguito 7 seminari con Panayiota Theotoki-Atteshli che a più di 20 anni dalla morte del Dr. Stylianos Atteshlis, grande mistico e guaritore cristiano, noto come Daskalos, continua l’opera del padre portando i suoi insegnamenti a Cipro (terra natale) e nel mondo.