Arezzo Benessere Festival 6° Edizione 22 | 23 | 24 Luglio 2022
Sviluppare le Potenzialità Innate
Biorisonanza Kinesiologia, Pendolino, Radionica
Comprendere e promuovere il “sentire” può condurci ad una rinnovata consapevolezza.
Collegare il cuore al cervello lasciando fluire il “sentire” ci darà la possibilità di connetterci con persone, oggetti e luoghi anche in modalità non-locale.
Il Workshop, di natura scientifica, vuole fornire degli strumenti ed essere di supporto a coloro che desiderino percorrere un nuovo cammino, senza paura, alla scoperta della propria natura: primo passo per accedere alla potenza quantica dell’asse Cuore-Cervello.
Comprenderemo meglio come l’Energia Sottile o “Energia Libera Non Visibile” presieda all’evoluzione della vita e alla sua manifestazione in quanto “bioenergia diffusa nello spazio-tempo quantizzato”, rinnovando il nostro concetto di realtà.
Apprezzeremo questa nuova visione di Noi non più quali soggetti-osservatori di un mondo oggetto-osservato ma un TuttUno dove il prendere cura di Noi rappresenterà prendere cura degli altri e dell’ambiente/spazio. Sarà un percorso graduale, di crescita interiore, di consapevolezza della coscienza, dove si imparerà a nutrirCi ed a proteggerCi senza aggredire e senza escludere gli altri e l’ambiente.
L’atteggiamento mentale di approccio al benessere ed alla cura si modificherà: non più un individualismo parcellizzato e una visione separata dall’ambiente ( epigenetica) ma una rinnovata consapevolezza nel comprendere che siamo strettamente collegati (entaglement) anche se apparentemente separati a causa dei nostri sensi “non educati”.
La rinnovata consapevolezza nel tempo si manifesterà in una qualità migliore di Vita utilizzando la Creatività, connettendo Cuore-Cervello, implementando l’Intelligenza Emotiva.
Naturopata e Matematica
Perfezionata in Radionica e Biofisica
Specializzata in Medicina Tradizionale Cinese
Tecnica Neuro-Emozionale evolutiva Roy Martina e Kinesiologia
Insegnante accreditata Hatha e Kundalini Yoga
Divulgazione e insegnamento
Emy Narbone, figlia di un chimico ricercatore, fin da piccola si interessa alla scienza e il padre la rende partecipe dei suoi esperimenti e dei suoi risultati.
Giovanissima entra a far parte del cenacolo di padre Ernesto Balducci e si prodiga per la difesa dei diritti delle donne e dei malati mentali.
Insegna matematica e fisica al liceo, si specializza in 5 lingue e lavora come interprete per molte grandi firme di moda dell’Europa e negli Stati Uniti.
Definita una delle più giovani imprenditrici italiane (Sole 24 Ore), all’inizio degli anni ’90, crea una società nel terziario avanzato orientata alla consulenza e mediazione culturale linguisticogiuridica per l’apertura dei mercati esteri; si specializza sui paesi arabi, ove risiede a lungo. Con l’avvento di Internet amplia la società costituendo un network che copre i paesi industrializzati. Per 13 anni si dedica alla selezione e formazione del personale usando metodi innovativi e personalizzati per gruppi come Piaggio, Volkswagen, Seat pagine gialle, Casalini, Propter & Gamble e molti altri…….
Ma dopo l’11 settembre 2001 il vento del cambiamento comincia a muovere i pensieri ed Emy pone lo sguardo verso un rinnovato concetto di “benessere” .
Fotografa artistica macro “usa” le sue mostre per trasmettere un nuovo concetto di cura.
Studia la danza sin da piccola e si specializza in Raks Sharki che insegna non scissa dalla storia della danza mediorientale.
Iinizia la scuola di Naturopatia seguendo le annualità di Medicina Tradizionale Cinese, Iridologia Medicina Ayurveda, Spagiria e al quinto anno si specializza in Medicina Tradizionale Cinese dopo aver, dal 1996, seguito il suo primo maestro dott. Franco Cracolici. Percorre la strada della medicina vibrazionale, radionica e radiestesia e in contemporanea diventa Maestra di hatha e kundalini yoga alla scuola di André Van Lysebeth e in Yoga For Kids negli USA, segue la scuola del Tao approfondendo il Qi Gong.
Si perfeziona in Biofisica a Padova e intraprende gli studi di ricerca sulla cura con le frequenze e sull’acqua informata fino ad approdare a Lugano e agli studi di Emilio Del Giudice.
Si specializza in Integra-Medicina Neuro-Emozionale evolutiva con la dott.sa Tatiana Rivkina divenendo un tecnico Roy Martina e in Kinesiologia con il dott. Alessandro Cignetti.
Dal 2005 tiene conferenze e congressi, conduce seminari e workshops.