Arezzo Benessere Festival 3° Edizione 6 | 7 | 8 Settembre 2019

TRATTAMENTI INDIVIDUALI

Prepariamoci al cambio di stagione autunnale con la Riflessologia Facciale Dien Chan Zone®

a cura di Francesca Airaghi

La riflessologia facciale nasce in Vietnam circa 40 anni fa dalla radice della medicina etnica vietnamita attraverso una sperimentazione con l’agopuntura, ma è stata poi sviluppata come Dien Chan Zone® in Italia dall’Accademia A.i.r.f.i. (www.dienchanzone.com): dalla stimolazione dolorosa di punti specifici del viso diventa una grande possibilità di riequilibrio di tutto il sistema corpo-mente grazie alla stimolazione di zone mirate del viso alla ricerca della microzona personale terapeutica.

In questo incontro presenteremo questa potente tecnica riflessogena ed i principi su cui è basata, concentrandoci sulla proiezione dell’apparato respiratorio per preparare e sostenere il nostro organismo durante il cambio di stagione autunnale.

La presentazione è a cura di Francesca Airaghi insegnante di riflessologia facciale Dien Chan Zone® dell’Accademia A.i.r.f.i. che divulga in tutto il mondo questa tecnica.

Francesca Airaghi

http://www.arezzobenesserefestival.it/wp-content/uploads/2019/08/post-francesca-rif-facciale.jpg

Riflessologa facciale e insegnante di riflessologia facciale metodo Dien Chan Zone S.i.r.f.a.- A.i.r.f.i.

Operatrice in tecniche di massaggio olistico e antistress, linfodrenaggio metodo Vodder, e Reiki sistema Usui Ryoho.

“Ho sempre amato molto la natura, e fin da bambina sentivo forte in me l’intuizione che nella sua osservazione si potesse trovare ogni risposta personale e universale. Noi siamo parte della natura e siamo regolati dalle stesse leggi, siamo un microcosmo che riflette l’universo che l’ha generato. Questa ricerca mi ha portato ad accostarmi e praticare anche su me stessa diverse tecniche vibrazionali da oltre 10 anni, ed infine ad incontrare la riflessologia facciale a cui mi sono appassionata, non solo per l’eccezionale rapidità degli effetti, ma soprattutto perché consente a chiunque di trattarsi in semplicità e autonomia, e può quindi rendere coscienti delle grandi potenzialità nascoste in ognuno di noi.”

La riflessologia facciale Dien Chan Zone® è stata sviluppata in Italia da Beatrice Moricoli fondatrice dell’Accademia A.I.R.F.I. a partire dalle esperienze con i maestri vietnamiti da cui origina questa tecnica. Con l’ausilio di alcuni strumenti o anche solo con le nocche delle dita, stimolando aree riflesse del viso possiamo informare il nostro sistema nervoso di riportarsi in equilibrio rispetto ad un sintomo in essere o rinforzare il nostro stato energetico globale in prevenzione.

Come insegnante e riflessologa facciale Dien Chan Zone® è mia premura trasmettere in semplicità la portata di una tecnica nata per essere strumento quotidiano di benessere che regala la grande possibilità di potersi trattare sempre e dovunque in assenza di qualsiasi ausilio, senza creare blocchi energetici, dovuti a posizioni scomode o aree non facili per tutti da raggiungere.

I trattamenti durante il festival avranno la durata di 20 minuti comprensivi di mappa personalizzata delle zone utili del volto da trattare, che ogni ricevente potrà portarsi a casa per proseguire il lavoro in autonomia. Il trattamento si svolge comodamente sdraiati sul lettino, senza togliere alcun indumento, e senza mettere nessun prodotto sulla pelle.