Arezzo Benessere Festival 4° Edizione 19 | 20 Settembre 2020

Power Yoga

ELISA MARSILI

Elisa Marsili nasce ad Arezzo l’11 Maggio 1971.
All’età di 8 anni frequenta il corso di Ginnastica Ritmica, da dove parte il suo percorso sportivo. Prosegue infatti con la Ginnastica Artistica e Attrezzistica dove al termine degli studi viene selezionata dal CONI per eventuali competizioni, Prosegue invece con il Pattinaggio Artistico per arrivare all’Aerobica all’età di 16 anni, vero e proprio amore quello per l’aerobica diventa l suo lavoro. Dopo 3 anni di pratica e studio con la FIF consegue l’abilitazione all’insegnamento esaminta da David Staffuer e prosegue i suoi studi arricchendosi anche di altri metodi di allenamento quali lo Spinning, il Walking, il Trx, il Postural Training, discipline nelle quali consegue l’insegnamento.

Nel 2010 si avvicina al mondo olistico frequentando alcune lezioni di Yoga, iniziando di lì a breve i suoi studi alla Power Yoga School con il maestro Roberto Bocchi. Arrivata al 4° livello e tutt’oggi studente, è lieta di potervi accompagnare in questo campo magico, dove copro e mente si uniscono attraverso il respiro, dove risvegli e ricarichi i tuoi Chakra.

http://www.arezzobenesserefestival.it/wp-content/uploads/2020/09/elisa-marsili.jpg

Body&Mind

Body&Mind nasce il 1 Ottobre 2015 ed è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) con finalità di promuovere discipline quali lo Yoga, Power Yoga, Yoga Fit, Postural Yoga, Pilates e Fitness in genere. Nel pieno della sua crescita, Body&Mind attualmente propone pratiche e corsi accessibili a tutti: attenta e sensibile alle vostre esigenze ed avvalendosi delle competenze e della professionalità di Elisa Marsili, docente e responsabile Body&Mind, vi accompagnerà in un percorso sempre più impegnativo, vi aiuterà a superare i vostri limiti fisici e mentali, vi renderà forti nel corpo e nello spirito, vi regalerà nuova energia, camminandovi accanto, prendendovi per mano e piano piano, percorrendo il sentiero accanto a voi, offrendovi inoltre la possibilità di presenziare a Masterclass, Workshop ed incontro-studio con grandi Maestri.